loading

Guerra social tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio

Mentre Anna Tatangelo è a Sanremo con ‘Libera’, brano scritto appositamente per lei da Kekko dei Modà, il compagno Gigi D’Alessio si diverte a stuzzicare Selvaggia Lucarelli con tweet che definire al vetriolo è riduttivo.
COCONUDA, FAN RIVOGLIONO ANNA 

Lo scambio di commenti stizziti è iniziato ieri sera quando la blogger ha scritto: “Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio”. Tre ore dopo arriva la risposta piccata del neomelodico che dice: “Cara Selvaggia, se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita…Mi dispiace – aggiunge – ma per me sei vecchia, troppo vecchia”.

 

Lucarelli – D’Alessio secondo round

Offesa nell’orgoglio, ma senza darlo troppo a vedere, Selvaggia Lucarelli ironizza con intelligenza e controbatte a Gigi D’Alessio: “Milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni”.

Nell’ultimo commento – stavolta sul suo profilo Facebook – Selvaggia Lucarelli scrive: “Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey”.

Durante la conferenza stampa da Sanremo – che si è appena conclusa – Anna Tatangelo minimizza lo scambio di tweet giustificando le dure parole del compagno con un “Gigi è un istintivo”.