loading

E’ SUCCESSO IERI SERA, BELEN E SELVAGGIA HANNO REAGITO COSI’ 

Si arricchisce di un nuovo capitolo la diatriba a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: le due primedonne di Milano sono state raggiunte da Valerio Staffelli che ha consegnato loro un tapiro d’oro invitandole ad esporre la vicenda dal loro punto di vista.

Più pacata, ma non meno agguerrita, la giornalista milanese rea – stando alle parole della sexy showgirl argentina – di averle rovinato la piazza, insultato la famiglia e mandato in giro il famoso video: tutte ragioni valide, ha detto ancora la Rodriguez ai microfoni dell’inviato di Striscia, per cacciare la ‘signora’, con cui ha anche una causa in corso, dal suo ristorante milanese.

Ma il tempo del rancore potrebbe ben presto finire dal momento che la Lucarelli gioca d’anticipo e lancia una proposta per sancire la pace con l’acerrima nemica: come è successo con Gianni Morandi, che intelligentemente sembra essersi tirato fuori dalle recenti schermaglie tra le due, Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez potrebbero farsi un bel selfie insieme, ma alla modica cifra di 5000 euro (chissà se Gianni Morandi avrà tirato un sospiro di sollievo visto che lui se l'è cavata con un caffé!).

Ebbene, se la moglie di De Martino volesse cospargersi il capo di cenere, porgere l’altra guancia e chiedere scusa alla blogger, dovrebbe sborsare un bel po’ di soldini: questa, infatti, l’esosa richiesta della Lucarelli che – dobbiamo dirlo – quanto a scaltrezza è davvero brava.

Quale sarà la prossima mossa di Belen? Vedremo se le due troveranno un punto d’incontro o continueranno a battibeccare a distanza.