Sanremo 2023, Soleil Sorge sarà la seconda co-conduttrice? La richiesta dei fan ad Amadeus 

I fan di Soleil Sorge sognano in grande e immaginano la loro beniamina calcare il palco del prossimo Festival di Sanremo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quest’anno, Amadeus ha deciso di svelare dettagli sulla prossima edizione del Festival di Sanremo con largo anticipo.

LEGGI ANCHE : — Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno litigato? Non è proprio così. Cosa è successo tra le due

Anche se infatti mancano diversi mesi all’edizione targata 2023, il conduttore e direttore artistico ha già svelato che al suo fianco per la prima e ultima serata ci sarà Chiara Ferragni a condurre insieme a lui. Questo ha fatto sì che i riflettori sulla kermesse musicale si accendessero prima del tempo, rispetto alla solita tabella di marcia del Festival.

Soleil Sorge a Sanremo? Il desiderio dei fan

Ora che l’argomento è caldo, sui social è spuntato il nome di Soleil Sorge, ex gieffina e influencer molto amata dal pubblico, soprattutto dopo gli ultimi programmi tv ai quali ha preso parte: GF Vip (dove per mesi ha tenuto banco la tormentata storia con Alex Belli), La Pupa e Il Secchione (in cui ha presenziato in qualitò di giudice) e l’incursione di un solo giorno all’Isola dei famosi (nei panni di piratessa).

Chiaramente non c’è nessuna conferma sulla presenza di Soleil a Sanremo, ma solo tanto “rumore” e altrettanta speranza da parte di sostenitori di Soleil, che adesso sognano il palco dell’Ariston per la loro beniamina. Amadeus accoglierà la richiesta?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!