“La storia difficile del piccolo Leo già la conoscete”, Rudy Zerbi festeggia i 3 anni del figlio pubblicando un post commovente su Facebook. Ecco perchè mamma e figlio hanno rischiato la vita

Rudy Zerbi è uno dei personaggi più controversi della televisione italiana. Celebre soprattutto per la sua severità come giudice dei talent show delle reti Mediaset, il conduttore e produttore discografico ha recentemente fatto commuovere il web. Ma cosa è accaduto?

Davide Mengacci parla del figlio Rudy Zerbi e svela che…: ecco le sue parole

Tutto è cominciato da un messaggio postato dallo stesso Zerbi sul suo profilo Facebook ufficiale. “Non smetto di ringraziare il Signore – ha scritto – per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine”. Ma per quale motivo ha voluto pubblicare queste parole?

Rudy Zerbi ringrazia il Signore: ecco che cosa è successo

A spiegare il perché è lui stesso, che in un post pubblicato sul suo blog scrive ancora: “oggi Leo compie tre anni. La storia del nostro piccolo grande guerriero ve l’ho già raccontata, non voglio tornarci sopra. Grandi ansie, paure e poi, per fortuna, un lieto fine”.

Il bambino, infatti, è nato quasi per miracolo, in quanto la madre al settimo mese di gravidanza aveva avuto un distacco totale della placenta, rischiando seriamente di perdere il figlio e di morire. Il bambino nacque poi in un corridoio, prematuro, e dopo molte cure speciali è riuscito a farcela.

Rudy Zerbi ringrazia il Signore: la sua storia commuove il web

Non riesco ad immaginare a come sarebbe stata la mia vita senza Leo e sua madre – continua a scrivere Zerbi nel suo messaggio – e mi considererò per sempre un privilegiato, qualsiasi cosa mi accada nella vita”

Tutto è bene quello che finisce bene ed è quindi con estrema felicità che il popolo del web si associa agli auguri al piccolo Leo, alla sua mamma e al suo papà. Le sue belle parole stanno facendo commuovere tutti grazie ad una storia drammatica finita fortunatamente con il lieto fine.