Dopo aver accompagnato Lady Diana nel suo ultimo viaggio, Elton John parteciperà alle nozze del Principe Harry e Meghan Markle. Il cantante britannico svela il modo in cui Harry gli ha confidato l’amore per Meghan Markle

loading

Legatissimo a Lady Diana e, dopo la sua morte, ai membri della famiglia reale inglese, Elton John non mancherà al royal wedding più atteso dell’anno.

Il noto artista britannico sarà infatti presente – probabilmente con famiglia al seguito – al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, che sarà celebrato il prossimo 19 maggio nel suggestivo Castello di Windsor.

Una storia d’amore che sta facendo sognare e, assicura Elton John, basata su un sentimento sincero. Quando, infatti, la scorsa estate, in Sicilia, il secondogenito di Carlo e Diana gli ha presentato la fidanzata americana, è stato di poche parole: “A un certo punto mi ha detto “Sono innamorato”, e io ho pensato “buon per te””, ha ricordato di recente il cantante.

L’amaro presagio di Lady Diana: ecco cosa aveva previsto la madre sui figli Harry e William. Accadrà davvero?

Secondo quanto rivelato da TMZSir John si esibirà nel corso dell’evento anche se non è ancora chiaro se avverrà durante la cerimonia o nel corso del riservatissimo ricevimento.

Un amico che non poteva certamente mancare in un momento così importante per il figlio minore dell’indimenticata Lady D, alla quale l’artista era profondamente legato da una sincera amicizia: commosse il mondo intero la sua Candle in the wind cantata al pianoforte in occasione dei funerali della principessa del popolo.

Della madre del futuro sposo, il cantante serba un ricordo carico di affetto e, di recente, ricordando quel loro rapporto fatto di alti e bassi ma sempre sincero e profondo, ha dichiarato: “È stata una figura controversa per alcuni aspetti, ma non per me. L’ho amata perché ha fatto tanto per l’AIDS ed è stata un’amica meravigliosa”.

Elton John era stato anche tra gli invitati, nel 2011, di un altro royal wedding, quello tra William e Kate Middleton, ma in quella occasione non si esibì.

Ora, 21 anni dopo, è pronto a emozionare ancora con la sua musica in un evento più lieto e che tutti ormai attendono con impazienza.