“Pulisce i bagni”, ecco la clamorosa confessione su Fabrizio Corona Foto - Video

Dopo il carcere è sicuramente un passo in avanti, ma per Fabrizio Corona non deve essere facile abituarsi alla vita […]

Dopo il carcere è sicuramente un passo in avanti, ma per Fabrizio Corona non deve essere facile abituarsi alla vita in comunità dato che era abituato a sfarzi e feste nella sua Milano.

VUOLE SFRUTTARE LA FARFALLINA DI BELEN

Il re dei paparazzi sta passando un periodo nella comunità di Don Mazzi, come deciso dal giudice che l'ha rilasciato dopo gli anni in prigione. E a sentire il famoso prete, Corona si sarebbe adattato alla vita con gli altri, dimostrando di essere più umile di quanto lo ricordiamo.

 

"Fa la vita che fanno tutti gli altri ragazzi: si alza alle 6 e mezzo, fa un'ora di educazione fisica, pulisce i gabinetti, prepara da mangiare" ha raccontato Don Mazzi riguardo le prime settimane di Fabrizio Corona come ospite della sua comunità.

"Sta lavorando, un 40 per cento è migliorato, ha accettato delle regole ha accettato la mia figura che io non sono poi tanto morbido" spiega il prete che evidentemente non ha preparato nessun trattamento di favore per l'ex marito di Nina Moric. E anche Don Mazzi è convinto che Corona possa redimersi: "Nessuno è irrecuperabile, non sarà mica peggio del diavolo!". Chissà se una volta uscito dal periodo di recupero, il fotografo non possa dedicarsi a una vita più tranquilla.

Guarda la photogallery
+2
+2

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!