Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e l’intervista a Matteo Salvini: il ministro spiazza la conduttrice con una frase inaspettata

Barbara D’Urso intervista Matteo Salvini, scoop in diretta

Giornata piuttosto intensa quella appena trascorsa per Matteo Salvini che dopo la questione sul decreto Sicurezza e prima di essere ospite a Otto e mezzo da Lilli Gruber, si è collegato con Pomeriggio Cinque sottoponendosi all’intervista di Barbara D’Urso.

E secondo voi di cosa avrà mai parlato il Ministro dell’Interno? La conduttrice si è a suo modo dissociata dall’eccessiva morbosità legata alla rottura con Elisa Isoardi dicendosi assolutamente non interessata al gossip (sic!) così si è rivolta al vicepremier:

LEGGI ANCHE: — Matteo Salvini a Uomini e Donne: il video con Gemma Galgani e il Ministro diventa virale

I giornalisti del mio staff mi hanno obbligato a farti questa domanda. Ma com’è andata con Elisa Isoardi?” scherzando sul fatto che su Instagram Salvini di recente abbia palesato una certa tristezza nel tornare a casa e mangiare la pizza da solo sul letto.

Barbara D’Urso intervista Matteo Salvini, imbarazzo per quella risposta

“Una volta ogni tanto – ha replicato il vicepremier stando al gioco – uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato, poi passa…Stasera dormo solo e senza fiori, non sono così sfigato, non sono messo così male…“.

Poi arriva lo scoop direttamente dal ministro:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“Non sono sul mercato” ha ammesso Salvini facendo scattare Barbarella che immediatamente ha chiesto delucidazioni: “Cioè mi stai dicendo che non sei single? E io che ci speravo…

ECCO IL VIDEO DELL’OSPITATA DI SALVINI A POMERIGGIO 5… A TANTI NON È SFUGGITO UN CERTO SORRISO

Con gli occhi vispi e un sorrisetto che la diceva lunga, l’ospite di Carmelita ha provato a glissare e chiudere il discorso: “No, certo che sono single, che cosa devo farci. La vita va così…” ha chiosato il leader della lega anche se i dubbi sulle sue affermazioni restano.

Barbara D’Urso intervista Matteo Salvini, la reazione sui social a quelle parole

Intanto sui social, Barbara D’Urso è stata presa di mira per aver detto di non essere interessata al gossip sulla coppia appena scoppiata: “a me non me ne frega niente del gossip”. infatti la domenica passa 5 ore a raccontare come si riproducono gli ippopotami… ” ha ironizzato un utente, mentre c’è chi si è complimentato con Salvini per aver ‘friendzonato’ in diretta la conduttrice.