GUARDA LE FOTO COMPROMETTENTI

Tra i politici che conosciamo, Piero Fassino è sicuramente uno di quelli che mantiene un profilo basso: poche apparizioni ad eventi mondani, gossip pressoché assente su di lui e un impegno costante verso Torino, la città che amministra da alcuni anni in qualità di Sindaco.

SI FOTOGRAFA NUDA, IL WEB IMPAZZISCE

Galeotta, a quanto pare, è stata la sua partecipazione al Salone dell'Automobile, dove l'esponente del PD ha presenziato e tenuto un discorso.

Durante la manifestazione, oltre a restare ipnotizzato dai bolidi fiammanti messi in bella mostra, sembra che Fassino sia rimasto fulminato anche da una modella che in quanto a carrozzeria

 

non aveva nulla da invidiare alle vetture esposte.

Una fotografia scattata dal consigliere Giovanni Vagnone – come riporta blitzquotidiano.it – ha inchiodato il politico e in men che non si dica è diventata virale, condivisa xhissà quante volte su Twitter e Facebook e accompagnata da commenti maliziosi sul suo conto.

Nello scatto incriminato, infatti, pare che Fassino abbia occhi solo per la modella che le sta accanto, anche se alcuni ipotizzano stia guardando la porche dietro di lei. In ogni caso il web si è divertito a ironizzare sull'immagine: "Si è resuscitato sto cadavere” ha scritto qualcuno seguito da “Anche lui è un uomo in carne ed ossa…soprattutto ossa peró” o anche da “Al sig.sindaco manca la segretaria …. Chissà se la assume.."