loading

Paura per Francesco Facchinetti: il ladro, l'aggressione e…Lui reagisce così

Rabbia e paura per Francesco Facchinetti che domenica 26 febbraio ha denunciato sui social un fatto gravissimo che lo ha scosso nel profondo. Un ladro si sarebbe introdotto in casa del padre alle 11.30 di mattina per cercare di svaligiare l'appartamento dove vivono anche i fratelli dello showman e il nipotino Lorenzo.

Il fatto ha letteralmente sconvolto il figlio di Roby Facchinetti che si è reso protagonista di un post allarmante in cui si è sfogato così:

“Basta mi SONO ROTTO I COG***NI.
Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30
Tutto questo è follia! Ma dove ca**o siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO
Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto”.

Le durissime parole del cantante hanno – com'era prevedibile – infiammato un'altra grave polemica sui social: il popolo del web è sempre più diviso tra chi appoggia la sua decisione di difendersi da solo, cavalcando l'onda del malcontento nei confronti di uno Stato assente e chi invece tenta di stemperare i toni ricordando che violenza chiama soltanto altra violenza.

Ha esagerato secondo voi Francesco Facchinetti a definire il ladro ‘una bestia' e a confessare che, qualora dovesse ricapitare, non esiterà a sfoderare le armi?