loading

Dopo l'uscita dal carcere, Fabrizio Corona ha potuto incontrare l'ex compagna Nina Moric anche se il luogo e il momento non sono stati sicuramente dei migliori.

CORONA ci 'RIPROVA' con BELEN: LUI STA PER…

I due si sono ritrovati in un'aula del tribunale di Milano dove dovevano discutere dell'affidamento del figlio Carlos, finora affidato alla nonna paterna e madre dell'ex paparazzo. Il giudice ha preso una decisione inaspettata che ha lasciato Nina Moric in lacrime e che probabilmente creerà altri problemi alla già stressata coppia.

 

Il giudice ha deciso che il piccolo Carlos continuerà a stare con la nonna paterna durante l'estate. Nel periodo estivo potrà stare con la madre Nina Moric solo per una settimana e per un altro breve periodo con la madre della soubrette in Croazia.

Una decisione a sorpresa per la Moric che sperava di riottenere il figlio in custodia definitiva. Non la pensava così il giudice forse a conoscenza delle continue apparizioni dei due genitori su giornali scandalistici e nelle notizie di gossip. Chi era presente all'udienza ha detto che la soubrette è scoppiata a piangere anche per la troppo tensione accumulata, però fra lei e Corona non ci sono stati screzi anche per mantenere alto il morale del figlio.