Nina Moric shock, insulti pesanti a Belen Rodriguez Foto - Video

Ancora guai per Nina Moric. Se nei giorni scorsi la modella croata è stata al centro del gossip per un […]

Ancora guai per Nina Moric. Se nei giorni scorsi la modella croata è stata al centro del gossip per un presunto episodio di insulti via social ad un giovane disabile, secondo il sito Dagospia non c’è ancora pace per lei.

Pare che la Moric abbia avuto una violenta lite nella caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex autista per questioni economiche e, sempre per lo stesso motivo, pare abbia dei problemi anche con una società cosmetica di cui è testimonial da qualche tempo. Sempre secondo quanto affermato da Dagospia sembra che la Moric non abbia onorato degli obblighi contrattuali come interviste, convention ed appuntamenti vari, pur continuando a percepire il compenso pattuito.

 

Insomma un periodo nero per l’ex di Fabrizio Corona che, non contenta, ha intavolato anche una violenta discussione social con Belen Rodriguez, di cui ha scritto:

Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi e dal vivo cesso rimane. Si è pure rifatta buco di c…o, sto viados”.

La showgirl argentina non ha ribattuto alle critiche con violenza, decidendo di rimanere distaccata, ma ha postato queste parole un po’ per rassicurare i suoi numerosi fans e un po’, forse, per dimostrare che non ha nessuna intenzione di incassare senza alcuna reazione:

“Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro […]”.

 

Non usa mezzi termini Belen Rodriguez per ribattere alle offese di Nina Moric ma, dobbiamo riconoscerlo, lo fa con una certa classe.

Ed ora chissà se la Moric avrà voglia di rispondere o se la lite si risolverà in una bolla di sapone?

Guarda la photogallery
+3

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!