Doveva essere il giorno più bello per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia nata durante Uomini e Donne che si sarebbe dovuta sposare in diretta a Pomeriggio 5.

ECCO COSA FARA TARA PER VIVERE IN ATTESA DEL MATRIMONIO

Ma quando le telecamere del programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso si sono collegate con i due ecco l'amara sorpresa: niente matrimonio ma solo un semplice collegamento con la coppia. La giovane Tara ha poi spiegato i motivi del cambio di programma.

 

“Ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere. Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno, ma abbiamo deciso di rimandarlo di qualche mese“ ha detto Tara Gabrieletto ai microfoni di Pomeriggio 5 dopo la domande della D'Urso che si aspettava di vederla in abito bianco come gli spettatori a casa.

Motivi familiari hanno quindi impedito le nozze che verranno comunque celebrate nei prossimi mesi come ha rivelato la stessa Tara. A rincuorare la giovane è arrivato comunque un filmato del futuro sposo, che in video ha espresso ancora una volta l'amore per l'anima gemella conosciuta nel programma di Maria De Filippi.