Morta l’ex Miss Austria Ena Kadic

Foto
E' morta dopo tre giorni di agonia Ena Kadic, l'ex Miss Austria vittima di un terribile incidente sulle Alpi Austriache: la ragazza, 26enne, è precipitata […]
-

E' morta dopo tre giorni di agonia Ena Kadic, l'ex Miss Austria vittima di un terribile incidente sulle Alpi Austriache: la ragazza, 26enne, è precipitata in un dirupo mentre stava facendo jogging.

LUTTO AL TG2, MUORE CONDUTTRICE

I medici dell'ospedale di Innsbruck hanno tentato in tutti i modi di salvarla ma per Ena, caduta in coma dal momento dell'incidente, non c'è stato nulla da fare: aveva riportato gravi traumi alla testa, al bacino e ai polmoni.

Ena si era recata come d'abitudine sul monte Isel a fare jogging, sui percorsi che conosceva benissimo: era insieme ad un conoscente quando è caduta nel dirupo, alto più di 30 metri. La caduta è stata rovinosa e il corpo della giovane, già privo di conoscenza, è stato trovato da due studenti, che hanno subito lanciato l'allarme.

La sfortunata e bellissima Ena, dopo la vittoria del titolo di Miss Austria aveva abbandonato le passerelle e lavorava come assistente alla vendita in un negozio di moda di Innsbruck: aveva confessato ad un magazine di non amare il mondo dei party. degli eventi e dei media. In un parola, dello showbiz, che la rendeva secondo le sue parole "molto infelice"

Probabilmente Ena Kadic avrebbe voluto solo continuare in pace la sua vita di ragazza 26enne, ma il destino ha deciso diversamente per lei. 

Guarda la photogallery
Morta l’ex Miss Austria Ena Kadic
Morta l’ex Miss Austria Ena Kadic
Morta l’ex Miss Austria Ena Kadic
Morta l’ex Miss Austria Ena Kadic
+5