Michelle Hunziker: che trauma quel provino

Foto
DRAMMA IN FAMIGLIA PER MICHELLE HUNZIKER Oggi è una conduttrice affermata, ma il primo lavoro importante di Michelle Hunziker nel mondo dello spettacolo è stata […]
-
loading

DRAMMA IN FAMIGLIA PER MICHELLE HUNZIKER

Oggi è una conduttrice affermata, ma il primo lavoro importante di Michelle Hunziker nel mondo dello spettacolo è stata una nota campagna pubblicitaria, quella del marchio di intimo 'Roberta', che ancora oggi fa parlare di sè (QUI le foto)

La foto era infatti iconica nella sua semplicità: un primo piano del lato B di Michelle, con in vista soltanto la punta della treccia bionda.

Era il 1995: di acqua sotto i ponti ne è poi passata, ma anche quando Michelle è diventata un personaggio noto della tv le domande su quella famosa foto non si sono mai esaurite. Anche il serioso Fabio Fazio, quando ha avuto ospite la showgirl nel suo 'Che tempo che fa', non ha potuto fare a meno di chiederle qualcosa su quel famoso scatto.

 

IL SOGNO EROTICO DEGLI UOMINI ITALIANI

Michelle ha confessato che per lei il provino fu uno shock: “Quando ho fatto il casting per questa pubblicità  mi ricordo ancora di essere entrata in uno studio, avere aperto una porta e avere trovato tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle. Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno"

Per anni, confessa ancora la Hunziker, quella pubblicità l'ha un po' detestata, perchè temeva di essere considerata solo per il suo lato B.

Oggi quella foto non è che un aneddoto nella carriera di una showgirl affermata: un aneddoto che nessuno si stancherà mai di farsi raccontare!

 

Guarda la photogallery
Michelle Hunziker: che trauma quel provino
Michelle Hunziker: che trauma quel provino
Michelle Hunziker: che trauma quel provino
Michelle Hunziker: che trauma quel provino
+5