Melania Trump triste, il video diventa virale insieme all'hashtag #freeMelania
Ci sono cause che vanno perorate e sottrarre Melania Trump dalle grinfie del marito, il neo-eletto Presidente degli Stati Uniti sta diventando la priorità per i frequentatori del web, con buona pace della Women’s March (ECCO DI CHE SI TRATTA E COS'È SUCCESSO QUANDO TRUMP HA GIURATO), hanno lanciato l’hashtag #freeMelania per aiutare almeno la donna che gli sta più vicino.
Dalla cerimonia di inaugurazione sta rimbalzando sui social un video in cui vediamo Melania Trump triste, sconvolta e ammutolita di fronte alle centinaia di migliaia di persone venute alla Casa Bianca per rendere omaggio – o per maledire – Donald Trump: l’unico sorriso che scappa alla First Lady mogia mogia è nel momento in cui il tycoon si gira verso di lei e gli altri membri della famiglia, salvo poi – una volta tornato a parlare alla folla – immergersi di nuovo nel mood funereo in cui era caduta sin dall’incontro con gli Obama.
Melania Trump triste lo era, infatti, non appena scesa dall’auto presidenziale quando il 70enne si è affrettato a stringere la mano a Barack lasciandola indietro e costringendola a salire le scale da sola e salutare Michelle in un secondo momento. Stessa scena quando Trump ha messo piede da solo nella Casa Bianca, mentre i coniugi Obama hanno gentilmente accompagnato la moglie dentro.
L’hashtag #freeMelania era circolato, a onor del vero, sin dal giorno del voto quando in men che non si dica era stato diffuso uno scatto in cui vediamo l’allora candidato repubblicano sbirciare sulla scheda della moglie.
Insomma, a giudicare dalla valanga di meme, gif e cinguettii su Melania Trump triste, la vicenda sta assumendo una piega più che comica…Chissà che The Donald non finisca per limitare il diritto di espressione, anche quella facciale!





