loading

Maurizia Paradiso, famosa icona del mondo dell’hard, torna a far parlare di sé. Stavolta non a causa di un film o di un programma tv fuori dagli schemi, ma per un improvviso ricovero in ospedale.
La Paradiso si è sentita male mentre registrava una puntata di ‘Colpo in topless’, una versione più moderna della trasmissione cult ‘Colpo grosso’.
Ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza, le è stata diagnosticata una forma leucemica simile all’anemia mediterranea.
Durante un collegamento con Radio Club 91, Maurizia ha dimostrato che il pessimismo non è cosa per lei e, durante una seduta di chemio in ospedale, ha rilasciato un’intervista a 360 gradi parlando della malattia ed anche di argomenti più leggeri.

 

Maurizia Paradiso, anche in ospedale non perde l’ironia

“A 59 anni ho temuto di dover chiedere congedo come Mango ma io sono come la 500, sono mitica e non vi sbarazzate di me. Ho una leucemia simile all’anemia mediterranea: i globuli bianchi mangiano quelli rossi e le piastrine. E’ una malattia curabile, è una mutazione genetica del sangue.”
E poi, incalzata dalle domande dei simpatici conduttori, ha espresso la sua opinione anche sul Festival di Sanremo:
Rocio Morales? La mia collaboratrice domestica è meglio, sembra un tram a muro. Trovo vergognoso Carlo Conti che presenta Sanremo come se stesse facendo l’Eredità, tutto gasato con i soldi dei contribuenti. L’Isola? Me lo hanno proposto ma ho rifiutato, volevano darmi solo 15 mila euro e non sarei riuscita neppure ad aiutare gli ospedali…”

Decisamente Maurizia Paradiso non perde la sua celebre vena caustica neanche durante la chemioterapia. Noi le facciamo tanti auguri e speriamo di vederla di nuovo più in forma che mai.