Lady Diana e Sylvester Stallone: il retroscena rivelato solo ora da Elton John

Elton John era certamente uno dei più cari amici di Lady Diana. Per questo, se l’estroso artista racconta qualche aneddoto che riguarda la compianta madre di Harry e William, difficilmente si potrà dubitare della autenticità del fatto. Come il singolare e inatteso episodio narrato in Me, autobiografia del cantante di prossima uscita nelle librerie, che svela di quando due grandi attori come Richard Gere e Sylvester Stallone si contesero Lady D, venendo alle mani.

Elton John rivela un aneddoto su Lady Diana

È il Daily Mail a rivelare in anteprima alcuni estratti del libro che uscirà il prossimo 15 ottobre. Stando a quanto pubblicato dalla testata inglese, tutto avvenne a una cena.

LEGGI ANCHE: — ‘Non toccarla’, il Principe geloso della moglie: la scenata di gelosia che fece davanti a tutti

Elton John aveva organizzato una serata con Jeffrey Katzenberg, presidente della Walt Disney Pictures, e sua moglie, i quali avevano espresso il desiderio di incontrare Lady Diana.

Il cantante, che all’epoca aveva scritto la colonna sonora de Il Re Leone, non ebbe problemi a invitare la sua cara amica. Alla cena presero parte anche altri illustri ospiti e alcuni personaggi famosi come Richard Gere e Sylvester Stallone.

Tra l’attore di Pretty Woman e Lady D pare nacque subito una speciale intesa. Tra l’altro, lei era ormai separata da Carlo e lui aveva già chiuso la relazione con Cindy Crawford.

Stando a quanto raccontato nel libro, i due apparvero fin da subito molto complici e furono visti in disparte a chiacchierare.

La lite per conquistare Lady D

Quella immediata vicinanza con Richard Gere, racconta Elton John, non piacque a Sylvester Stallone che “era venuto alla festa per sedurre Lady Diana”.

In pochi minuti, l’atmosfera divenne tesa e quando la cena finalmente venne servita, dei due attori non v’era traccia.

Gere e Stallone pare avessero deciso di risolvere la questione nella maniera meno diplomatica: furono trovati nel corridoio in procinto di darsele di santa ragione.

Al momento di sedersi a tavola, il posto di Stallone rimase vuoto, mentre in salotto, rivela ancora Elton John, Lady Diana e Richard Gere continuarono a farsi gli occhi dolci, “incantati l’uno dall’altra”.

Evidentemente, Diana preferiva la gentilezza dell’Ufficiale e Gentiluomo alla virilità di Rambo