La sorellastra di Kim Kardashian era riuscita a tenere praticamente segreta la gravidanza e solo dopo 3 giorni dal parto ha comunicato sui social la lieta novella: il post è uno dei più cliccati di sempre

La sorellastra di Kim Kardashian, Kylie Jenner, ha solo 20 anni, è appena diventata mamma ed è riuscita in una difficilissima impresa: essere di tendenza saltando la tendenza stessa a piedi pari. La piccola di casa Kardashian ha infatti condotto la sua gravidanza nell’assoluto segreto ed è diventata mamma da pochi giorni, riuscendo a tenere la notizia riservata finchè non ha deciso lei stessa di comunicarla ai suoi fan.

Kylie, che ha fondato una casa cosmetica e ha 102 milioni di followers su Instagram, ha deciso di fare l’esatto opposto rispetto alle sue celebri sorelle, che hanno documentato le loro gravidanze in ogni dettaglio sui social, ed oggi ha spiegato così a chi la segue la sua scelta.

“Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro nonostante tutte le supposizioni, so che siete abituati a seguirmi in tutti i miei viaggi, ma ho deciso di vivere la mia gravidanza non di fronte al mondo (…) conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress (…) è stata l’esperienza più bella, potente e che cambia la vita che io abbia mai vissuto in tutta la mia esistenza e mi mancherà. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi hanno aiutato a tenere questo momento il più privato possibile. La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1° febbraio e non vedevo l’ora di condividere con voi questa benedizione. Potrei esplodere per quanto mi sento amata e felice. Grazie per avermi capito”

Kylie ha pubblicato su Youtube un tenero video, lungo 13 minuti, nel quale insieme alle sue amiche racconta i momenti salienti della sua gravidanza: la piccola appena nata è figlia dell’amore con il rapper Travis Scott e non è stato ancora diffuso il suo nome.

Il post è stato visto da 41 milioni di persone, il video da 23 e la cifra è destinata a salire.

https://www.instagram.com/p/BeycUmgFTWb/?hl=it&taken-by=kyliejenner