loading

Ha sempre difeso la sua privacy Kledi Kadiu, tanto che sappiamo pochissimo delle sue storie d’amore. Stavolta, però, è diverso e il ballerino di Amici sembra pronto al grande passo: non parliamo del matrimonio, ma di presentare ai social e alla stampa la sua fidanzata.

EMMA, E’ FINITA ANCHE STAVOLTA: DELUSA E FERITA 

Charlotte è colei che sta rendendo felice il prof del talent di Maria De Filippi, e nonostante abbia 18 anni in meno, sembra che la differenza d’età non conti poi molto.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Kledi ammette: “Sento che è una storia importante, la vita a due mi piace. Amo condividere le giornate, con i pro e i contro che ci sono quando si ha una compagna. Ora sono molto felice”.

 

Kledi felice come non mai

Charlotte, neanche a dirlo, è una ballerina professionista e questo aspetto – che potrebbe facilmente metterli in competizione – è in realtà un grandissimo vantaggio: “Il vissuto di una persona – confessa Kledi – è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l'Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età". 

La ballerina, nata da mamma francese e papà romagnolo, ha fatto breccia nel cuore di Kledi solo sei mesi fa eppure già convivono…Che sia la donna giusta per lui?