Tutti pazzi per Kitty Spencer al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle: look impeccabile e un’eleganza innata. Ecco chi è la modella che ha lasciato tutti senza fiato al royal wedding

loading

Al matrimonio reale tra William e Kate nel 2011, i fotografi – e non solo loro – vennero rapiti da Pippa Middleton, la sorella della sposa che colpì tutti per le sue forme generose.

Sette anni dopo, al royal wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle, l’attenzione si è concentrata su un’altra bellezza di famiglia, l’affascinante Kitty Spencer, nipote dell’indimenticata Lady Diana.

David Beckham beccato con lei prima del matrimonio: la ‘folle’ reazione di Victoria

La cugina dello sposo, arrivando al Castello di Windsor, ha attirato gli sguardi dei presenti, facendosi notare tr i numerosi Vip e ospiti reali. Avvolta in uno splendido abito verde dai toni floreali, cappellino in tinta con veletta, trucco delicato e capelli biondi raccolti in uno chignon, la bella Kitty è riuscita a rubare la scena ad altri personaggi ben più famosi di lei.

Ventisette anni, di professione modella, laureata e con un Master in Economia, la figlia di Charles Spencer si era già fatta notare già nel 2007 in occasione del concerto organizzato per il decennale della scomparsa della Principessa Diana, tanto che i media britannici la elessero – appena sedicenne – una delle ragazze più belle del Paese.

Da allora, Kitty di strada ne ha fatta, soprattutto nel mondo della moda: richiestissima da stilisti di tutto il mondo, ha sfilato per Dolce&Gabbana e ha calcato anche le passerelle della Milano Fashion Week.

La giovane Spencer si è fatta largo anche nei salotti che contano della Londra bene, non disdegna i social network – su Instagram, ad esempio, conta più di 253 mila follower – e pare sia molto amica di Kate Middleton.

Al momento è single: dopo la storia d’amore durata quattro anni con l’imprenditore italiano Niccolò Barattieri di San Pietro, Kitty è alla ricerca del vero amore, un uomo che le stia accanto tutta la vita e con il quale formare una famiglia.