Compleanno amaro Per Fedez? ‘Il sole tramonta comunque’, Fedez in crisi con Chiara Ferragni?

I Ferragnez sono già in crisi? È questa la domanda che sta tormentando i numerosi fan della coppia più social del momento. A poco più di un mese dal fantasmagorico matrimonio celebrato nella suggestiva Noto, tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe qualche incomprensione.

A dire il vero, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma da qualche giorno la web influencer e il rapper non appaiono più insieme sui social né si scambiano like o citazioni.

LEGGI ANCHE: — ‘Sei pesante’, il video di Fedez su Chiara Ferragni. Lei lo obbliga a… Rapporti tesi nelle stories di Instagram. Cosa è successo

Una circostanza che potrebbe sembrare banale per due comuni sposini, ma non certo per loro che della condivisione sul web hanno fatto un vero e proprio stile di vita.

Ad alimentare i dubbi, nelle ultime ore, un post di Fedez che, in occasione del suo compleanno, ha pubblicato un sibillino post su Instagram con tanto di foto quasi malinconica.

Il cantante si trova a Los Angeles e ha condiviso uno scatto che lo ritrae in una via della città californiana mentre sta scendendo la sera. Ma a far preoccupare i fan non è tanto la foto, quanto la didascalia che l’accompagna: “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore” ha infatti scritto Fedez.

Per molti follower, quelle parole sembrano lasciar intendere che il rapper non stia vivendo un momento particolarmente felice: è crisi di coppia?

Andare a sbirciare sul profilo di Chiara non è d’aiuto: l’ultimo post pubblicato dalla Ferragni ritrae la dolce famigliola al completo, ma come fa notare un attentissimo fan, i due indossano gli stessi abiti sfoggiati in uno scatto di qualche giorno fa: “La foto è vecchia, allora vi siete davvero lasciati!” sentenzia un utente.

Insomma, i dubbi restano e ai fan non resta che aspettare: prima o poi i Ferragnez sveleranno il mistero?

(foto @kikapress)