A quasi 50 anni, Jennifer Lopez spiazza tutti con il suo addome super scolpito. Ecco come si mostra Foto - Video

Jennifer Lopez a quasi 50 anni mostra un corpo invidiabile anche dalle ventenni. Ma come fa? Qual è il suo segreto? Ecco il 'segreto' del suo fisico mozzafiato

Quasi 50 anni e non dimostrarli. Con un corpo mozzafiato, Jennifer Lopez fa intimidire anche le più giovani star dello show business.

Fisico asciutto e proporzionato, la bella attrice e cantante sudamericana appare più in forma che mai: per lei il tempo sembra essersi davvero fermato.

— Madonna irriconoscibile: ecco come si è trasformata la cantante. Assurda trasformazione

Merito di Madre Natura che le ha concesso tanta grazia e bellezza, ma anche della sua passione per il fitness. Grazie a un duro e costante allenamento, puntualmente condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram, JLo riesce a contrastare gli effetti dell’avanzare dell’età.

Ma il segreto della sua forma invidiabile non si limita alla sola attività fisica. Agli estenuanti esercizi, infatti, l’artista alterna anche massaggi e trattamenti mirati: una formula che, visti i risultati, sembra proprio funzionare.

Niente accumuli di grasso, dunque, né inestetismi dovuti al rilassamento cutaneo per la ragazza cresciuta nel Bronx, che grazie al suo talento ha scalato la vetta del successo.

Famosa in tutto il mondo per quel lato B da urlo (oltre che per le sue doti artistiche), da oggi la bella Jennifer può vantare anche un addome super scolpito, che non perde occasione di sfoggiare in pubblico, evidenziandolo con mise che sottolineano la sua sensualità.

Current birthday situation… yup

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

E poi ci sono i social, dove le foto della Lopez raccolgono milioni di like: oltre 3 milioni quelli ottenuti con uno scatto di gruppo in occasione del suo compleanno, in cui si mostra con uno striminzito bikini nero con laccetti bianchi, mentre tiene in mano una bottiglia di quello che sembra essere champagne.

Insomma, le candeline sulla torta saranno pure 49, ma secondo noi dovrebbero essercene almeno la metà, non vi pare?

Guarda la photogallery
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
+5

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!