Isola dei famosi, Giulia Salemi assente in studio: anche per il suo compleanno?

Foto
L'assenza di Giualia Salemi durante la prima puntata de L'Isola dei Famosi non è passata inosservata, ma il motivo non è Tommaso Zorzi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giovedì 1 Aprile andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi ma è anche il giorno del compleanno di Giulia Salemi. Tuttavia l’ex gieffina continua a non essere presente in studio con Ilary Blasi e gli altri, ma qualcosa potrebbe cambiare.

Leggi anche:– Stasera in tv, L’isola dei famosi: anticipazioni sulla puntata. Cosa accadrà

Come sappiamo bene, tra i naufraghi c’è sua mamma Fariba Tehrani con la quale Giulia ha un forte legame. Tuttavia Salemi ha finora preferito non essere presente in studio per lasciare libera sua mamma di vivere la sua esperienza senza la pressione mediatica che inevitabilmente la presenza della figlia porterebbe. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Giulia ha detto di sostenere sua mamma e che se ci fosse bisogno, sarà sempre pronta a soccorrerla.

“Se ci sarà bisogno io ci sarò. Intanto sto supportando Fariba perché le ragazze che mi seguono sui social si sono scatenate e, in caso di difficoltà, sarò sempre pronta a soccorrerla: per mia mamma farei qualsiasi cosa”.

Poi ha parlato anche del suo ex compagno di avventura Tommaso Zorzi, ammettendo di essere molto dispiaciuta di come siano andate le cose tra loro e che arriverà il momento in cui torneranno sull’argomento ma non davanti alle telecamere.

“Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci e ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori. Tommaso é un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti… ma é l’eccezione che conferma la regola. Di cavalli di razza come lui ne nascono uno ogni 20 anni, forse”

————-

Tra i tanti argomenti venuti fuori nella prima puntata de l’Isola dei famosi 2021, l’assenza in studio di Giulia Salemi è uno di quelli che ha destato più scalpore. Per quale motivo l’ex gieffina non era presente? In molti hanno pensato che ci fosse un collegamento con quanto successo con Tommaso Zorzi, ex compagno di avventura nella casa più spiata di Italia e opinionista di questa nuova edizione dell’Isola.

Leggi anche:– Stasera in tv, Isola dei Famosi su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata

Ma non sarebbero i dissapori avuti con Zorzi ad aver causato l’assenza della bella persiana che avrebbe dovuto sostenere dallo studio sua madre Fariba Tehrani. A mettere un punto alla questione è la stessa Giulia. Non sarebbe voluta andare in studio per lasciare libera sua madre con la quale ha un fortissimo legame, di vivere questa esperienza senza un ulteriore carico mediatico dovuto alla figlia.

Probabilmente se fosse stata presente nella prima puntata, qualche scintilla con Zorzi ci sarebbe stata. Dopo che lui ha smesso di seguirla sui social e ha cominciato a interagire (sempre a mezzo social) con l’ex di lei, con tutta probabilità non si sarebbe risparmiato una frecciatina, spostando così l’attenzione dai veri protagonisti della serata: i naufraghi.

Vedremo se nelle prossime puntate Giulia cambierà idea, decidendo di sostenere sua mamma direttamente dagli studi Mediaset invece che dal divano di casa.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Isola dei Famosi prima puntata: assente Giulia Salemi
I dissapori con Tommaso Zorzi potrebbero essere la causa dell'assenza della persiana?
Giulia mette in chiaro le cose: Tommaso non c'entra niente
Stasera in tv, Isola dei Famosi su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata
+1