Stasera in tv, Isola dei Famosi su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata

- - Ultimo aggiornamento
Stasera in tv, Isola dei Famosi su Canale 5: le anticipazioni della seconda puntata

Giovedì 18 marzo andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021. La prima è stata un vero successo e la seconda promette di non essere da meno.

Come sempre in studio troveremo la verve della padrona di casa Ilary Blasi e dei suoi opinionistiche senza peli sulla lingua commenteranno quanto avverrà. Stiamo parlando ovviamente di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Cosa vedremo questa sera?
Stando alle anticipazioni assisteremo all’entrata in gioco di altri quattro naufraghi: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile.che andranno ad unirsi q quelli già presenti dei Buriños e dei Rafinados.

Ci sarà poi la prima eliminazione il pubblico è stato chiamato a votare chi tra Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti dovrà lasciare la meravigliosa Cayo Cochinos

Spazio poi a nuove prove che permetteranno ai naufraghi di guadagnarsi una ricompensa e l’immunità che gli consentirà di restare sull’Isola. In collegamento dall’Honduras  ci sarà ovviamente Massimiliano Rosolino che seguirà anche le nuove nomination.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset