loading

Brutta avventura per la Kim Kardashian venezuelana, Diosa Canales: la star del gossip, moglie anche lei di un rapper molto amato in Sud America e salita agli onori delle cronache -anche lei- per i numerosi reality a cui ha partecipato, ha subìto una brutta caduta che ha avuto conseguenze… impreviste.

GUARDA LE FOTO DOPO LA CADUTA

Diosa si stava esibendo in un numero di lap dance (la Canales balla e canta, il suo singolo con video piccante a corredo si chiama 'Body and soul') quando ha perso una presa ed è caduta frontalmente, atterrando proprio sui suoi seni.

La caduta è stata così violenta che le protesi di silicone del seno sono esplose: una corsa all'ospedale è stata inevitabile per la showgirl, che ha fatto preoccupare i tantissimi fan che la amano e la seguono.

L'INCONTENIBILE CRISTINA BUCCINO

Proprio per questo Diosa ha deciso di aggiornare il pubblico sulla sua convalescenza con una serie di foto pubblicate sul suo profilo Instragram, dove mostra il seno vistosamente incerottato e ringrazia il suo medico e i fan per il supporto ricevuto.

Diosa non è la prima e non sarà l'ultima a cui le protesi al seno hanno fatto uno "scherzetto": indimenticabile Carmen Di Pietro, nel 1997, e il suo seno esploso in aereo, ma la stessa cosa è accaduta anche alla povera Amy Winehouse e all'ex gieffina Patrizia Griffini.