La figlia di Maria Teresa Ruta stupisce tutti ne Il Racconto dei Racconti Foto - Video

Anche Guenda Goria ne Il racconto dei racconti E' IRRICONOSCIBILE, GUARDA LE FOTO Coloro che pensano che Guenda Goria sia […]

Anche Guenda Goria ne Il racconto dei racconti

E' IRRICONOSCIBILE, GUARDA LE FOTO

Coloro che pensano che Guenda Goria sia ‘solo’ la figlia del noto cronista sportivo Amedeo Goria e di Maria Teresa Ruta, dovranno ricredersi e magari andare al cinema a vedere ‘Il Racconto dei Racconti’, l’ultima fatica cinematografica di Matteo Garrone con Vincent Cassel.

Guenda Goria – laureata in Filosofia Estetica e diplomata in pianoforte al Conservatorio di Milano – ha intrapreso studi di cinema e teatro sia nel capoluogo lombardo che a Roma e ha partecipato a L’Isola dei Famosi del 2010.

La giovane, però, continua a maturare esperienze sul palcoscenico e davanti alla telecamera e, ospite al Grand Hotel Chiambretti (nella puntata dedicata a Barbara D’Urso), ha raccontato come è stata scelta per il film: “Ho dovuto superare diversi provini, baciando prima l'assistente casting e poi la seconda attrice Catrinel Marlon, dopo di che mi è stato presentato Cassel ed è stato un momento veramente molto emozionante…”.

 

E’ FIDANZATO CON… STASH ESCE ALLO SCOPERTO 

Ne Il Racconto dei Racconti, Guenda Goria interpreta una dama di corte che intrattiene l’ex della Bellucci sotto le sue gonne in un fugace incontro a tre in carrozza mentre si dirigono verso un funerale. Un ruolo estremamente hot, sebbene l’attrice sia rimasta un po’ insoddisfatta.

“In effetti – ha ammesso – sono rimasta un po' delusa quando mi hanno detto che Vincent sarebbe stato solo sotto le gonne”, salvo poi ricredersi quando l’attore – durante le scene – è stato soltanto sotto la sua, come ha specificato da Chiambretti.

Guarda la photogallery
+8