Gianni Morandi attacca Matteo Salvini: ecco il commento pungente sul politico. Bufala o realtà? Foto - Video

Morandi contro Salvini per quella foto: ecco cos'avrebbe scritto il cantante. È la bufala perfetta? Sono entrambi, ma per motivi […]

Morandi contro Salvini per quella foto: ecco cos'avrebbe scritto il cantante. È la bufala perfetta?

Sono entrambi, ma per motivi decisamente diversi, delle vere e proprie webstar: parliamo di Gianni Morandi e Matteo Salvini che usano quotidianamente i social network per restare in contatto con i propri followers, ma spesso incappano anche in gaffe che fanno il giro del web o si trasformano nelle vittime predilette di spietati haters.

MATTEO SALVINI, DOPO IL TRADIMENTO DI ELISA ISOARDI SI È GIAÀ CONSOLATO CON UN'ALTRA MISS?

Non è la prima volta che il cantante e il politico si confrontano a distanza e in passato il primo non ha perso l'occasione di attaccare l'ex di Elisa Isoardi: in realtà i commenti pungenti apparsi sul profilo del segretario della Lega si rivelarono delle bufale e anche stavolta potremmo essere in presenza di una fake news bella e buona.

'SEI UNO…', VOLANO INSULTI TRA MATTEO SALVINI E IL CANTANTE: ECCO COSA E' SUCCESSO DOPO L'INSULTO

In rete circola da qualche ora la foto di Matteo Salvini che viene salutato con un bacio da un uomo di colore: lo scatto è stato postato su Facebook e commentato – con un certo sarcasmo – da Gianni Morandi. Sappiamo bene quale sia la posizione del leader del Carroccio nei confronti di immigrati e clandestini, dunque l'occasione per prenderlo in giro era ghiotta.

Sotto all'immagine, come vediamo riportato in un tweet, si legge:

Mi ricorda il film ‘Quasi amici', soltanto che in questo caso il bianco non ha un handicap motorio, ma mentale”.

Vista l'uscita sui generis fatta da Gianni Morandi sui disabili, propendiamo nel pensare che si tratti di un messaggio realizzato ad hoc per suscitare scalpore e in qualche modo attaccare il cantante e in effetti il popolo del web si è diviso prendendo posizioni opposte.

Se c'è chi ha definito mito Morandi per la battuta contro Salvini, c'è anche chi al contrario si è meravigliato e ha scritto: “Non difendo #Salvini, ma veder usare "handicap mentale" come insulto da #Morandi non mi piace”.

Attendiamo il parere dei diretti interessati per avere la conferma che sia solo un'altra delle tante fandonie che proliferano in rete oppure se sia tutto incredibilmente vero.

Guarda la photogallery
+7