GF Vip, dissapori tra Bruganelli e Volpe? Ecco il possibile motivo del risentimento tra le due opinioniste

Foto
Il reality è ormai ai nastri di partenza ma c'è ancora qualche incognita sui concorrenti, mentre è dato ormai per certo il risentimento tra le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La nuova edizione del GF Vip non è ancora iniziata, eppure già si vocifera dietro le quinte. Davide Maggio ha fatto una diretta su Instagram dove ha lanciato qualche indiscrezione sul Gf Vip. 

LEGGI ANCHE:– GF Vip perde già un pezzo: ecco chi non ci sarà più nel programma e il motivo della sua assenza

Il reality è ormai ai nastri di partenza ma c’è ancora qualche incognita sui concorrenti, mentre è dato ormai per certo il risentimento tra le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

In tanti si chiedono il motivo per cui tra le due non correrebbe buon sangue. Il giornalista ha provato a fornire una spiegazione:

“La Volpe avrebbe le gambe più belle della Bruganelli: è stato questo il motivo scatenante del risentimento tra Sonia nei confronti di Adriana, risentimento che c’è stato durante gli scatti della copertina di Sorrisi insieme a Signorini. Possono anche negare […] Lo sanno tutti: non si sopportano” ha dichiarato Davide Maggio.

Sarà vero? Presto il GF Vip sbarcherà su Canale 5 e gli spettatori avranno modo di capire. A lanciare la prima indiscrezione dell’astio tra le due era stato Dagospia, secondo il quale tutto sarebbe cominciato durante una cena, documentata da Chi, a cui hanno preso parte le due signore insieme ad Alfonso Signorini e ad altre persone del gruppo di lavoro del GF Vip.

Tra Sonia e Adriana sarebbe volata qualche battutina di troppo. Anche se, secondo le indiscrezioni, sui social le due sarebbero comunque pronte a fare “buon viso a cattivo gioco”. Con l’inizio del GF Vip previsto per lunedì 13 settembre, gli spettatori avranno modo di vedere se tra Sonia e Adriana corre buon sangue oppure no.

Guarda la photogallery
GF Vip al via: le voci dietro le quinte
GF Vip: Sonia e Adriana
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, corre buon sangue?
GF Vip, il rapporto tra le due opinioniste
+1