Gerry Scotti visibilmente dimagrito entra nello studio di Domenica Live. Quale dieta ha seguito? Ecco cosa confessa a Barbara D’Urso… c’è di mezzo l’intensità sessuale con la compagna?
È un Gerry Scotti dimagrito quello che abbiamo visto nell’ultima puntata di Domenica Live. L’amatissimo conduttore è stato ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso, dove si è raccontato ed ha svelato anche i motivi di questa sua repentina perdita di peso.
FISICO MOZZAFIATO E TOPLESS DA URLO, ECCO LA DONNA CON CUI E’ FIDANZATO GERRY SCOTTI
Ci sarà dietro una qualche dieta miracolosa? O c’entrerà invece l’intensità sessuale con la sua compagna?
Gerry Scotti dimagrito 10 Kg: ecco il motivo
Quello andato in scena da Carmelita è stato un simpatico duetto. La padrona di casa ha esordito con un riferimento al calo di peso del suo ospite. “Tu ti sei bello dimagrito! Ho letto che hai perso 10 chili!”
“Sì – ha risposto Gerry – ho raddoppiato la mia attività sessuale”.
“Sarà felice Gabriella!”, ha ribadito Barbara.
“Eh sì – ha confermato allora il buon Scotti – da una volta a semestre siamo almeno a due adesso! Se vado così diventerò magrissimo. A parte gli scherzi, ho dovuto farlo per problemi alle ginocchia e per permettere al mio fisico di sopportare il carico di lavoro”.
Gerry Scotti dimagrito 10 Kg: si scatena anche l’ironia del Web
Ma se il mitico conduttore ha ben spiegato il motivo di questo dimagrimento, al pubblico è rimasta in mente quella sua prima dichiarazione. Tanto è vero che Twitter è esploso a furia di commenti. Qualcuno teme che oggi – mentre tutti fanno polemiche riguardanti il peso – non spunti fuori qualcuno che se la prenda con il vistoso dimagrimento del conduttore…
C’è chi invece gli invidia il suo raddoppio sotto le coperte, e chi addirittura vorrebbe sposarlo per aumentare a sua volta le proprie statistiche sessuali…
Chissà però come l’avrà presa la sua Gabriella Perino? L’architetto 52-enne, con cui Gerry sta insieme sin dal 2004, è nota per essere molto riservata e restia a comparire davanti ai riflettori. Avrà preso a ridere la battuta del compagno? Oppure potrebbe sorprendentemente confermare i suoi numeri?


