Francesco Monte e le foto di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser: ecco la reazione dell’ex tronista

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez news: cosa c’è di nuovo?

Torna a farsi sentire Francesco Monte e lo fa direttamente dalle pagine del magazine di Uomini e Donne dopo l’arcinota rottura con Paola Di Benedetto.

L’ex tronista non ha paura di affrontare un argomento che per mesi potevamo tranquillamente etichettare come ‘delicato’: si tratta ovviamente di Cecilia Rodriguez, la cui relazione con Ignazio Moser va a gonfie vele.

Tutti ben ricordiamo il benservito che la sorellina di Belen ha dato a Francesco Monte durante la sua permanenza nella casa del GF VIP: la decisione di lasciarlo in diretta davanti a mezza Italia è stata – a detta dell’argentina – ponderata, mentre l’umiliazione a cui è andato incontro il pugliese ancora non si è del tutto rarefatta, almeno nella mente degli spettatori.

— ‘E’ una stalker’, Francesco Monte svela cosa è successo con lei dopo il programma tv: quel passato torbido svelato solo ora

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez news, le ultime dichiarazioni del tarantino

I sentimenti di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez sono più che chiari:

“Capita – ha fatto sapere – che Instagram mi metta sotto gli occhi sulla home qualche loro foto, ma ad oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata“.

Dunque, se Chechu non rappresenta più il primo pensiero di Monte al mattino e l’ultimo alla sera, probabilmente è la carriera l’aspetto più importante in questo momento di scarsa visibilità.

Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile” ha infatti commentato l’ex tronista dopo il brutto affaire della droga a L’Isola dei Famosi.

“Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così”. Poi il messaggio che rassicura i fan: “Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi, a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite“.

PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS