Il dramma di Michelle Hunziker: le minacce, la richiesta di soldi e la scorta per Aurora Ramazzotti

Foto
Il dramma di Michelle Hunziker è legato alle minacce ricevute via mail che hanno messo a repentaglio la vita di Aurora Ramazzotti e la decisione di vivere con la scorta. Cosa è successo in passato
-
loading

Dramma di Michelle Hunziker, la conduttrice confessa tutto

Sono stati giorni difficili e pieni di paura per Michelle Hunziker quelli che l’hanno portata a prendere una decisione importante per la vita e la sicurezza di sua figlia Aurora Ramazzotti messa sotto scorta dopo aver ricevuto gravi minacce.

Al settimanale Oggi, la conduttrice di Vuoi Scommettere si è lasciata andare a una lunga confessione liberandosi definitivamente – ce lo auguriamo – da un peso che era diventato insostenibile.

Un anno fa – ha ricordato la moglie di Tomaso Trussardi – ho subìto un tentativo di estorsione. Ho ricevuto due mail identiche con una richiesta di soldi, in bitcoin, e un messaggio: se non paghi, domani, tra un anno o tra dieci, getteremo dell’acido in faccia a tua figlia Aurora”.

— Quelle cicatrici di Michelle Hunziker che hanno lasciato il segno: quella foto della conduttrice spiazza tutti

Solo ora emerge il dramma di Michelle Hunziker e la decisione che è stata costretta a prendere

“In quei momenti le pensi tutte, loro giocano sulla paura – ha continuato la presentatrice – Ma alla fine ho deciso che non avrei pagato, perché mi sarei resa ricattabile per tutta la vita e avrei reso ricattabile anche Auri”.

E infatti Michelle Hunziker si è rivolta alla Polizia Postale che purtroppo, benché abbia indagato in profondità non è risalita a un nome. Da lì la decisione di affiancare alla figlia una guardia del corpo h24:

“È un grande deterrente – ha puntualizzato la bella 41enne – perché le statistiche dicono che chi compie attacchi con l’acido li mette a segno nel momento in cui la vittima è da sola”.

Indubbiamente la brutta esperienza ha unito ancor di più madre e figlia nell’affrontare pressioni indescrivibili e fare i conti con la paura di essere un bersaglio sempre e comunque.

L'intervista Michelle Hunziker
Guarda la photogallery
Il dramma di Michelle Hunziker: le minacce, la richiesta di soldi e la scorta per Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti
+1