Diletta Leotta contro Eleonora Boi, scatta la sfida tra le giornaliste sportive Foto - Video

Diletta Leotta contro Eleonora Boi di Mediaset Premium. Ma cosa è accaduto? È scattata la sfida estiva tra le due […]

Diletta Leotta contro Eleonora Boi di Mediaset Premium. Ma cosa è accaduto? È scattata la sfida estiva tra le due sexy giornaliste sportive. La prima lavora presso Sky Sport ed è conosciuta dai più anche perché qualche tempo fa le era stato hackerato il profilo social e le sue foto private avevano invaso la rete. 

Nonostante quest’ultima sia considerata una bellissima donna, pare che adesso si stia facendo largo tra le femmine più seguite sui social un’altra giornalista sportiva. Stiamo parlando di Eleonora Boi, la conduttrice di Premium Sport, che sta dando del filo da torcere alla Leotta. Nonostante questo, sembra sia la giornalista di Sky ad avere ancora il primato come sexy giornalista più seguita in rete. Ma Eleonora è pronta per la sfida.

La giornalista di Mediaset è nata nel 1986 e nel 2005 è arrivata tra le prime 10 classificate a Miss Italia. Dopo aver passato diversi anni a lavorare come modella (fino al 2013), ha deciso di dedicarsi al calcio lavorando a Speciale Calciomercato su Sportitalia e, in seguito, come inviata del Cagliari per Quelli Che Il Calcio. Dal 2014 è entrata in una nuova realtà redazionale, quella di Mediaset Premium, dove conduce appunto Premium Sport

Diletta Leotta contro Eleonora Boi

Se un tempo Diletta Leotta – impegnata con il dirigente di Sky Sport Matteo Mammì (il matrimonio dovrebbe essere imminente) – era considerata il top sui social, ora la situazione pare essere molto cambiata. I fan – sportivi e non – si stanno appassionando anche alle foto sexy pubblicate da Eleonora. Entrambe le giornaliste, infatti, usano i social come mezzo per divulgare la loro immagine e sono particolarmente inclini all’uso del mondo digitale. 

Eleonora Boi – single, occhi azzurri, i capelli castani e un corpo perfetto – dovrà vedersela con la giornalista di Sky – bionda, avvenente, laureata in Scienze Politiche e iscritta all’ordine dei giornalisti dal 2012 –  nei prossimi mesi. La prima è molto seguita su Instagram e raggiungerà presto i 300mila followers. Che la sfida estiva abbia inizio!

 

Guarda la photogallery
+1