David Gandy ha il più grande….cuore!

Non ha bisogno di presentazioni David Gandy, ma per chi non lo avesse presente, è il super modello testimonial di Dolce e Gabbana, con due occhi color ghiaccio, un fisico che toglie il fiato e un sorriso che stende.

IL GINECOLOGO CHE TUTTE VORREBBERO 

Ora avete capito chi è? David Gandy, 35enne inglese con una laurea in Marketing rimasta nel cassetto, è uno dei modelli più ricercati, eletto l’uomo più bello del mondo (e non facciamo fatica a crederlo), ma forse molti di voi non sanno che David è anche molto generoso e che da anni fa beneficenza.

Gandy esorta anche i suoi colleghi a fare di più e in un’intervista al quotidiano britannico The Independent ha dichiarato in merito: “Le persone famose devono fare qualcosa per gli altri. Siamo persone fortunate e privilegiate pur non essendo nulla di speciale. È nostro dovere aiutare e non stiamo facendo nulla per salvare vite umane o dare un contributo alla lotta contro il cancro”.

Nel 2010 David Gandy ha partecipato ad alcune iniziative benefiche in favore di Haiti colpita duramente da un devastante terremoto e attualmente è impegnato nel nobile progetto realizzato con "Spark Something Good" e Afa (Achievement for All), che consiste nella costruzione di aule dedicate a ragazzi con difficoltà di apprendimento.

Per la sua disponibilità e il suo gran cuore verrà insignito del riconoscimento di Ambasciatore dell’Afa.