Cristiano Ronaldo, Georgina e l’assegno mensile che riceve dal calciatore: la ‘paghetta’ stellare 

Georgina Rodriguez, dolce metà di Cristiano Ronaldo, e l'assegno mensile per gestire la famiglia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Influencer, modella e compagna di Cristiano Ronaldo: Georgina Rodriguez è la dolce metà dell’attaccante del Manchester United che, oltre a costruire il suo impero a suon di post sui social, deve senza dubbio parte della sua fortuna all’aver conosciuto il calciatore, quando era solo una semplice commessa in una boutique di Madrid.

LEGGI ANCHE : — Cristiano Ronaldo, il figlio come il padre: cosa farà ben presto nel mondo del calcio a soli 11 anni

Stando alle indiscrezioni lanciate dal sito spagnolo El Nacional, Georgina riceverebbe proprio da Cristiano Ronaldo una sorta di paghetta mensile, una cifra da capogiro, che servirebbe per la gestione della famiglia e dei quattro figli.

L’assegno mensile che Georgina riceve da Cristiano Ronaldo

La famiglia è composta da Cristiano Junior, nato da una donna tutt’oggi sconosciuta, Alana Martina e i gemellini Eva e Mateo. La famiglia è prossima ad allargarsi ulteriormente, perché la Rodriguez è in dolce attesa: presto nasceranno due gemelli.

Secondo il sito spagnolo, Georgina riceverebbe da Cristiano Ronaldo ogni mese circa 100mila euro per la gestione di tutti gli impegni di famiglia. Oltre a questi, stando sempre alle indiscrezioni, la modella guadagnerebbe fino a 8mila euro al mese tra social network e contratti pubblicitari. A oggi la Rodriguez è una delle influcencer con maggiore seguito e insieme a Cristiano Ronaldo formano una delle coppie più famose al mondo.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!