Il coming out di Valerio Scanu: ecco chi ama davvero il cantante

Valerio Scanu ha confessato

ISOLA HOT, 'HO VISTO ROCCO SIFFREDI MENTRE…'

Ospite al Grand Hotel Chiambretti, Valerio Scanu ha risposto alle impertinenti curiosità del conduttore che ha messo a dura prova la pazienza dell’ex naufrago punzecchiandolo continuamente con domande sulla sua sessualità.

Da anni ormai sono in molti a cercare di carpire il mistero del cantante, senza riuscirci: c’è voluto Piero Chiambretti per il coming out di Valerio Scanu: “Dopo parliamo della sua sessualità – ha anticipato Pierino – perché non è chiara, una volta per sempre diciamo dove sta, se è di bosco o di riviera”.

 

Il coming out di Valerio Scanu è arrivato

Valerio Scanu, abituato alle voci sul suo orientamento sessuale poco definito, ha risposto: “Io amo solo i cani”. “Cani maschi o cani femmine?” ha insistito Chiambretti, che si è visto rispondere: “Sia maschi che femmine”.

E’ intervenuta persino Maga Sirio con l’oroscopo che è sembrato piuttosto chiaro: “Valerio vive la sessualità e l'affettività nel conflitto dell'insicurezza – ha rivelato la maga – Ipotizzabile, quindi, l'orientamento omosessuale. Valerio nei rapporti affettivi e sessuali dovrà sempre fronteggiare l'incomprensione del partner, sia esso etero o gay”.

Scanu, imbarazzato ma anche divertito, si è limitato a rispondere con un sibillino “Diciamo che c’è sicuramente questa voce”.