Christian Vieri e la pagella sul sesso con le sue donne: nessuna indignazione per lui come al GF Vip con Bettarini? Foto - Video

Christian Vieri è stato ospite il 6 aprile nel late show di Sky Uno, E poi c'è Cattelan, mettendo in […]

Christian Vieri è stato ospite il 6 aprile nel late show di Sky Uno, E poi c'è Cattelan, mettendo in scena con il conduttore una serie di siparietti incentrati sulla sua vita da "bomber": uno in particolare non è piaciuto a parte del pubblico.

Vieri ha infatti lasciato una "recensione" su alcune donne con cui aveva avuto una storia, scendendo nei dettagli dei loro incontri intimi: ovviamente il nome delle donne non è stato rivelato, ma la scenetta ha infastidito telespettatori e telespettatrici che l'hanno ritenuta sessista e di cattivo gusto.

“Questa mi picchiava, veniva con una frusta“, “questa minimo ci dovevo stare tre, quattro ore sennò si arrabbiava“, “questa c’ha due z***e così“, sono stati alcuni dei commenti che Vieri ha riservato alle sue anonime ex fidanzate, tra le risate del pubblico e del conduttore.

A qualcuno la scena ha ricordato Stefano Bettarini e le sue confidenze hot a Clemente Russo (che è stato espulso per alcuni commenti usciti fuori proprio durante quella conversazione) durante il Grande Fratello Vip e la conseguente gogna mediatica a cui l'ex calciatore è stato sottoposto.

Come mai, si chiedono in molti, per Vieri non c'è stata la stessa indignazione?

Il gioco delle "pagelle" agli ex fidanzati non è certo nuovo: ricordiamo che diversi anni fa anche Manuela Arcuri ne fu protagonista con le Iene, in un gioco dove anche i nomi degli amanti erano palesi e dovevano solo essere associati ai giudizi.

Guarda la photogallery
+3