Chiara Ferragni e la trasformazione prima e dopo il successo: ecco come è cambiata la fidanzata di Fedez Foto - Video

Chiara Ferragni è davvero cambiata nel corso degli anni, da quando si faceva chiamare Diavoletta 87. Ecco come si è trasformata la fidanzata di Fedez rispetto agli esordi nel mondo della moda e dei blog

Chiara Ferragni prima e dopo: la futura Lady Fedez si faceva chiamare Diavoletta87 e…

Ora che sarà la signora Fedez, o forse sarà il rapper a diventare Mr. Ferragni chissà, e soprattutto proprio in questi giorni in cui il dubbio che Chiara Ferragni sia incinta e aspetti una bimba sta diventando sempre più reale, la fashion blogger più celebre al mondo è sotto la lente d'ingrandimento da parte di addetti ai lavori e semplici curiosi.

'SARA' UNA BAMBINA', IL POST DI CHIARA FERRAGNI NON MENTE: ECCO COME SI E' MOSTRATA

L'abbiamo vista radiosa e brillante al mega party milanese di Swarosky con Belen Rodriguez in occasione della Fashion Week e dobbiamo dire che è cambiata parecchio dagli esordi.

Di strada Chiara Ferragni ne ha fatta da quando su Netlog si faceva chiamare Diavoletta87 e si mostrava sensuale e provocante sulle community di una quindicina d'anni fa stuzzicando gli antesignani dei suoi millamila followers attuali con immagini a seno nudo, selfie al bagno in costume e scatti di coppia col ragazzo di turno.

FERRAGNI, LA GRAVIDANZA E QUEL FARMACO 'COMPROMETTENTE' CHE SPUNTA NELLA FOTO: ECCO DI COSA SI TRATTA

Oggi sfoggia certamente un look più sobrio, si mostra con un velo di trucco e indossa abiti prestigiosi che ne esaltano l'eleganza, tuttavia prima di creare ‘The blonde salad' con l'ex fidanzato – e oggi amico e socio – Riccardo Pozzoli, l'influencer di Cremona era l'adolescente più cool e popolare, si divertiva a posare in topless e già rispondeva a tono a chi la criticava.

I detrattori non le sono mai mancati, ma anche questo aspetto ha contribuito a farla diventare ciò che è ora e da profonda conoscitrice del mondo 3.0, sa bene quanto sia importante il detto ‘Nel bene e nel male, purché se ne parli'.

Gli scatti bollenti con gli ex che ha condiviso quando aveva 16 o 17 anni non sono poi così diversi dalle foto che ha realizzato nuda in vasca insieme a Fedez per Vanity Fair, con la sola differenza che oggi guadagna 20milioni di euro all'anno, ma tutto è partito da allora, quando la sua voglia di sfondare era più forte di qualsiasi amore.

 

Guarda la photogallery
+11