Categories: People

‘Non sono perfetta, non lo sarò mai’, lo sfogo di Chiara Ferragni nell’ultimo giorno delle sue vacanze

Chiara Ferragni, il commovente post di fine estate: i ricordi e le lacrime

Non sono perfetta, non lo sarò mai”: è quello che dice Chiara Ferragni nel suo ultimo giorno di vacanze. Ma come mai la divina Blonde Salad è arrivata a pronunciare queste parole? Cosa c’è davvero dietro le sue ultime dichiarazioni?

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni in topless cerca di coprirsi con la mano, ma spunta qualcosa di davvero piccante

Andiamo con ordine. Anche per i Ferragnez e il loro piccolo Leone, le vacanze sono ormai giunte al termine. E, come ogni fine, necessitano di un bilancio, anche in virtù del futuro. È per questo che la nostra amata Chiara ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram.

Chiara Ferragni fa un bilancio nel suo ultimo giorno di vacanze

Oggi è il mio ultimo giorno di vacanze – ha scritto Chiara Ferragni su Instagram – e c’è sempre un sentimento agrodolce che mi tiene compagnia: sono super eccitata per tornare al lavoro per la premier di Chiara Ferragni: Unposted, ma sono anche triste perché qualcosa di fantastico come il tempo libero con le persone che amo finisce

Tutto ciò – continua la fashion blogger – mi fa pensare alle scorse estati, a quanto mi hanno formato per farmi diventare la persona che sono oggi. Ma cosa stavo facendo il 22 agosto 2016, 2017 e 2018?”

Chiara piange mentre guarda il video del suo matrimonio con Leone

Lo ricorda lei stessa nel lunghissimo post: “Nell’estate 2016 ero single e con il cuore spezzato ma poi, il 5 settembre, arrivò il primo appuntamento con Fedez a cambiare tutto per sempre. L’estate 2017 ha riguardato la mia gravidanza, scoperta all’inizio di agosto. Ero pronta? Io e Fede saremmo stati buoni genitori?”

Ma poi, tutto si fa più recente: “L’estate 2018 ha riguardato l’essere una famiglia per la prima volta e la pianificazione del nostro matrimonio, il primo settembre. Ho pianto ieri guardando il video del mio matrimonio con Leo”.

fonte: Instagram

Chiara Ferragni: “Non sono perfetta, non lo sarò mai”

L’estate 2019 è stata tutto un fare bilancio: tra la mia vita lavorativa e quella personale, quella romantica e quella familiare, tra la mia anima adolescente e la mente cresciuta. Mi sento più benedetta di quanto io mi sia mai sentita e quindi in pace con me stessa”.

Non sono perfetta – conclude Chiara Ferragni nel suo ultimo giorno di vacanze – non lo sarò mai ma mirerò sempre ad essere la miglior Chiara che io possa essere”.

foto: Kikapress

This post was last modified on 23/08/2019 09:36

Recent Posts

  • Adnkronos
  • sport

Bayern Monaco travolge il Barcellona e vola in semifinale  

Il Bayern Monaco si qualifica per le semifinali di Champions League, allo Stadio da Luz di Lisbona i bavaresi travolgono…

14/08/2020
  • Adnkronos
  • sport

Barcellona, positivo anche Umtiti ma non è a Lisbona con la squadra  

Il difensore del Barcellona, Samuel Umtiti, è risultato positivo ai test del Covid-19 effettuato ieri dalla squadra. Ad annunciarlo il…

14/08/2020
  • News
  • Roma

Premio “Anagni Città Teatro” va’ a Pino Micol e Massimo Wertmüller

In questa ed. del Festival di Teatro Medievale e Rinascimentale di Anagni, il prestigioso premio andrà a Pino Micol e…

14/08/2020
  • News
  • Roma

Aperitivo a Roma? Ecco come è cambiato dall’antica Roma ad oggi

L'aperitivo - alcolico o analcolico, a buffet o light - è un momento di piacere e convivialità. Le origini di…

14/08/2020
  • Adnkronos
  • sport

Lipsia in semifinale di Champions, batte 2-1 l’Atletico Madrid 

Storica qualificazione in semifinale di Champions League per il Lipsia, che batte l'Atletico Madrid 2 a 1 nei quarti di…

13/08/2020
  • Adnkronos
  • sport

Paltrinieri show nei 1500, vittoria e record europeo 

Gregorio Paltrinieri show nei 1500 stile libero al trofeo Sette Colli al Foro Italico. Il 25enne carpigiano si impone con…

13/08/2020