loading

EMMA MARRONE, IL CANCRO E’ TORNATO 

E’ una notizia agghiacciante quella che sta circolando in queste ore sui maggiori siti di informazione e che arriva da oltreoceano: Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno e dovrà a breve sottoporsi a chemioterapia e a mastectomia, come Angelina Jolie qualche tempo fa.

Quel che è peggio è che, a quanto pare, l’attrice sarebbe stata impossibilitata a sottoporsi a visite specialistiche a causa della sua ex agente, che ha giocato sporco con lei e ha fatto in modo che la sua copertura assicurativa scadesse e poi ha tagliato i ponti.

Shannen Doherty ha rivelato di aver scoperto di avere un cancro al seno a marzo scorso, ma che per oltre un anno non ha visitato alcun medico perché non è stata messa nelle condizioni di farlo. Per questo, come rivela TMZ, l’attrice ha querelato la sua ex manager e l’agenzia che gestiva la sua immagine, la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

 

Brenda di Beverly Hills ha un cancro al seno

In una documentazione di cui TMZ è venuto in possesso, possiamo leggere: “Nel novembre 2013, la SAG (l’istituto previdenziale degli attori, ndr) ha inviato la nota di premio a Tanner Mainstain per la copertura assicurativa medica di Shannen Doherty per l'anno 2014. Tuttavia, l'agenzia ha ignorato la lettera non riuscendola a pagare e senza informare il querelante (Shannen Doherty, ndr) e poi hanno prontamente interrotto i rapporti con lei”.

La Doherty, in contenzioso con la sua agente, è sicura che un anno e mezzo fa avrebbe potuto risolvere la situazione senza arrivare ad affrontare un percorso difficile come quello della chemio e un’operazione psicologicamente e fisicamente devastante come la mastectomia.

Da tutto il mondo i fan si stanno mobilitando per farle sentire tutto il loro affetto attraverso gli hashtag #PrayforShannen e #LoveShannen.