Belen Rodriguez e gli scatti hot da Ibiza

Foto
Se l’essere diventata mamma non le ha lasciato più tanto tempo a disposizione per posare per un calendario, Belen ha deciso di ricorrere al suo […]
-

Se l’essere diventata mamma non le ha lasciato più tanto tempo a disposizione per posare per un calendario, Belen ha deciso di ricorrere al suo canale Instagram per postare le foto più sexy dell’estate.

PER QUESTA FOTO L’HANNO RIEMPITA DI CRITICHE

La soubrette si trova a Ibiza in compagnia di due amiche per festeggiare il compleanno di una di queste. E naturalmente ne ha approfittato per postare degli scatti in costume che hanno mandato in visibilio i fan, ma forse avranno fatto ingelosire il povero Stefano De Martino, rimasto a casa a Milano a badare al piccolo Santiago.

 

In viaggio nell’isola spagnola con le compagne di sempre Simona Miele e Antonia Achille, Belen ha voluto tenere aggiornati i fan sulle sue giornate all’insegna di spiaggia e mare e di qualche serata nelle discoteche della zona.

Non sono mancati scatti hot in bikini succinti che hanno mostrato le forme perfette della showgirl, mentre il fidanzato Stefano De Martino stava facendo il papà in Italia. Ora Belen è già sulla via del ritorno per l’Italia dove tornerà a fare la brava mamma, in attesa della prossima vacanza o di un nuovo servizio fotografico per mettere in mostra il suo fisico statuario. In compagnia delle amiche o senza!

 

Guarda la photogallery
Belen ridicolizza Stefano con queste foto
Belen ridicolizza Stefano con queste foto
Belen ridicolizza Stefano con queste foto
Belen ridicolizza Stefano con queste foto
+1