Belen Rodriguez, ‘non si chiudono ancora’: come si mostra la showgirl dopo la gravidanza

Da meno di un mese Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta e il suo fisico è già perfetto così anche se fa notare un piccolo particolare...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da meno di un mese Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. A pochi giorni dal parto, la showgirl è tornata subito al lavoro con le registrazioni della nuova edizione di Tu Sì Que Vales.

LEGGI ANCHE:– Belen Rodriguez svela quanto è ingrassata nei 9 mesi e quanti ne ha persi dopo il parto in pochi giorni

Belen è apparsa subito con un aspetto smagliante, tra i suoi segreti per rimanere in forma anche durante la gravidanza c’è lo sport e il pilates, come da lei stessa spiegato più volte.

Ora si mostra su Instagram con una linea perfetta e sembra aver già riconquistato il suo peso di sempre, lei stessa però nelle stories ha mostrato che le manca ancora un pochino per tornare quella di prima: su Instagram ha infatti mostrato che il pantaloncino di jeans ancora non si chiude del tutto.

Un piccolo dettaglio di poco conto considerando la luce speciale di cui sembra brillare da quando è diventata mamma di Luna Marì.

http://instagram.com/p/CRa7CWEoTdb/

Già il primo selfie su Instagram della showgirl mostrava una silhouette praticamente perfetta: la Rodriguez si era fotografata allo specchio in un look semplice, composto da jeans e maglietta.

In splendida forma, Belen riesce ad esserlo sempre, anche dopo qualche momento un po’ così. Dopo essere stata colpita da un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales, la showgirl argentina si è infatti subito rimessa.

La sua forma fisica è strepitosa. Sui social, ha condiviso un video mentre si appresta a prepararsi per la puntata e poi un selfie in un meraviglioso abitino… Insomma, una neo-mamma super!

fonte: Instagram
fonte: Instagram