Belen contro Dandolo: non è la prima volta che succede considerando tutti gli attacchi ricevuti, gli scoop rivelati, le pulci nelle orecchie messe ai tanti spettatori che della Rodriguez vogliono sapere, come si dice in gergo, vita, morte e miracoli.

Il giornalista di Dagospia ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi – per cui tiene una rubrica – raccontando cos'è successo negli studi Mediaset durante le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales.

BELEN-BORRIELLO, ECCO TUTTA LA VERITÀ

Belen contro Dandolo si sarebbe scagliata per via del gossip bollente e tagliente che impazza sui social e sulla carta stampata su di lei e il suo vecchio amore Marco Borriello. Stando al racconto del giornalista, la showgirl avrebbe inveito contro di lui e poi gli avrebbe tirato un paio di calci sugli stinchi.

“Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina – ha ricordato Alberto Dandolo a Oggi -, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c'ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare' due battute su Marco Borriello. L'ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….', e via con altri insulti irripetibili".

 

"Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio”.

Sempre stando a quanto riferito da Dandolo, Maria De Filippi avrebbe riportato la calma tra i due “con fermezza e savoir faire”. Il malcapitato ha poi risolto la questione irrisolta con la Rodriguez sul suo profilo Facebook, indirizzandole una lettera tutt'altro che conciliante.

Del testo – sarcastico e amaro in cui Dandolo giura di non spendere più una sola parola sulla conduttrice argentina – riportiamo questo passaggio:

“Cara Maria Belen, arriveranno tempi bui. Quando diminueranno copertine e interviste, quando i giornalisti e i paparazzi non ti cercheranno piu', quando il botox lascera' spazio alla chirurgia…beh…li' avrai un cedimento”.