Antonella Clerici, vacanza low cost al mare con la famiglia

Come mostra ampiamente un ricco servizio pubblicato dal settimanale Chi, Antonella Clerici sembra più felice che mai insieme al suo Eddy e alla piccola Maelle sulle spiagge del Grossetano.

HUNZIKER MALTRATTA LA SUA LILLY IN SPIAGGIA?

Niente Ibiza, Formentera o Costa Smeralda per la conduttrice de La prova del cuoco – reduce da una vacanza in Marocco sola con Eddy Martens, ma una meta comune tra la gente comune.

Vacanza low cost, quindi, per Antonella Clerici, che – in controtendenza rispetto a molti altri suoi colleghi – alle spiagge glamour e affollatissime delle mete preferite dai vip nostrani, cerca la tranquillità di una spiaggia pubblica e poco frequentata.

 

Antonella Clerici vacanza low cost

Antonella Clerici, lo sappiamo, ama le cose semplici e anche in vacanza coltiva i valori fondamentali per vivere una vita in totale armonia, lontana dal clamore, dal glamour e dal lusso sfrenato.

Con occhialoni, cappello e abito nero che non toglie mai, la Clerici, in questi giorni di vacanza, si dedica così alla lettura, al barbecue con gli amici, alle passeggiate in bicicletta e alla sua famiglia. La piccola Maelle, invece, sguazza in acqua con il papà e il cagnolone che vediamo nel servizio del settimanale di Signorini fa loro compagnia.

Insomma, non c’è niente di meglio che una vacanza all’insegna degli affetti che contano.