loading

Come mostra ampiamente un ricco servizio pubblicato dal settimanale Chi, Antonella Clerici sembra più felice che mai insieme al suo Eddy e alla piccola Maelle sulle spiagge del Grossetano.

HUNZIKER MALTRATTA LA SUA LILLY IN SPIAGGIA?

Niente Ibiza, Formentera o Costa Smeralda per la conduttrice de La prova del cuoco – reduce da una vacanza in Marocco sola con Eddy Martens, ma una meta comune tra la gente comune.

Vacanza low cost, quindi, per Antonella Clerici, che – in controtendenza rispetto a molti altri suoi colleghi – alle spiagge glamour e affollatissime delle mete preferite dai vip nostrani, cerca la tranquillità di una spiaggia pubblica e poco frequentata.

 

Antonella Clerici vacanza low cost

Antonella Clerici, lo sappiamo, ama le cose semplici e anche in vacanza coltiva i valori fondamentali per vivere una vita in totale armonia, lontana dal clamore, dal glamour e dal lusso sfrenato.

Con occhialoni, cappello e abito nero che non toglie mai, la Clerici, in questi giorni di vacanza, si dedica così alla lettura, al barbecue con gli amici, alle passeggiate in bicicletta e alla sua famiglia. La piccola Maelle, invece, sguazza in acqua con il papà e il cagnolone che vediamo nel servizio del settimanale di Signorini fa loro compagnia.

Insomma, non c’è niente di meglio che una vacanza all’insegna degli affetti che contano.