Antonella Clerici con addosso solo un asciugamano mentre è in bagno: la foto finisce su Instagram

Antonella Clerici infiamma Instagram: la foto in bagno fatta dal compagno

A 54 anni Antonella Clerici ha fatto una scelta di vita coraggiosa lasciando La Prova del Cuoco e la sua adorata Roma per trasferirsi in Piemonte e seguire Vittorio Garrone, l’uomo che ha rivoluzionato profondamente il mondo della conduttrice e che può godersi le sue attenzioni senza dividerle con gli spettatori… Almeno fino a che non debutterà Portobello!

Per adesso la coppia, innamoratissima più che mai, sta trascorrendo le vacanze in Normandia, circondata dal buon cibo, dal silenzio e soprattutto da vibrazioni positive che suggellano perfettamente il magico momento che i due stanno vivendo.

Che sia un selfie con le smorfie o uno scatto rubato, da ogni immagine che Antonella Clerici pubblica su Instagram traspare serenità interiore, completezza e pace: una pace raggiunta con difficoltà ma che ora è pienissima.

— Antonella Clerici e le parole inaspettate per Elisa Isoardi: ecco come l’ha definita

Antonella Clerici su Instagram con solo l’asciugamano: la reazione del web la dice lunga!

L’ultimo scatto postato sul social fotografico è piuttosto ‘intimo’: “Qualcuno mi osserva” commenta Antonellina postando la foto che la ritrae in bagno con addosso soltanto un asciugamano.

Vittorio Garrone, autore dello scatto da quasi 15mila cuoricini, non ha evidentemente resistito ad osservare la scena dallo specchio e immortalare l’attimo in cui la sua compagna era bellissima senza alcuna difesa, trucco o sovrastruttura.

Inutile dire che la foto in bagno ha generato migliaia di commenti entusiasti per l’immagine privata: “bellissimo questo scatto, è veramente amore!” ha scritto qualcuno, “Finalmente ti vedo felice e proiettata in un futuro splendido accanto a questa persona!!” ha aggiunto un altro e ancora leggiamo “Sono sicura che tuo compagno ti farà felice te lo meriti”.