Adriana Volpe confessa: ‘La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata’. Cosa ha svelato la conduttrice dopo il tragico evento

Adriana Volpe, com’è cambiata dalla morte di Fabrizio Frizzi

A due giorni dal debutto di Adriana Volpe come autrice di un programma tutto suo, Profumo d’estate (in onda su Rai 2 alle 17.15 per tre puntate), l’ex volto de I Fatti Vostri riflette sulla sua vita e sulla carriera e confida al settimanale ‘Intimità’ di essere profondamente cambiata con la morte di Fabrizio Frizzi.

Sulle pagine del magazine, infatti, Adriana Volpe fa un bilancio di ciò che ha ottenuto fino ad ora e di cosa si augura per il futuro puntualizzando che adesso, con la scomparsa di Fabrizio, ha veramente aperto gli occhi sul mondo.

LEGGI ANCHE: — L’eredità lasciata da Fabrizio Frizzi alla moglie Carlotta: ecco com’è cambiata la sua vita dopo tanto dolore

“Anche la scomparsa di Fabrizio Frizzi mi ha sconvolto: per me è stata improvvisa, non avevo avuto la percezione della reale gravità della sua malattia – ha confessato la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia. E’ stata una doccia fredda che mi ha portata a riflettere. A riflettere tanto. A dirmi Adriana devi cambiare, siamo davvero come foglie al primo vento forte voliamo via”.

Adriana Volpe sconvolta dalla scomparsa di Frizzi: ora confessa il dolore provato

Poi ha aggiunto:

“Il mio carpe diem, fino a qualche tempo fa, era non rimandare a domani ciò che potevo fare oggi e così, pretendevo sempre di più da me stessa. Adesso il mio carpe diem coincide con il guardarmi attorno con l’afferrare quello che la vita mi può regalare”.

Chissà se la nuova filosofia di vita adottata da Adriana Volpe dopo la morte di Fabrizio Frizzi avrà effetti positivi sul rapporto burrascoso con l’ex collega Giancarlo Magalli.

Intanto la concorrente di Pechino Express (in coppia con Marcello Cirillo) prosegue la sua strada lontana dal presentatore romano che – ‘abbandonato’ anche da Laura Forgia a I Fatti Vostri – quest’anno darà il benvenuto a Roberta Morise.