I Fatti Vostri: la sostituta di Laura Forgia (Roberta Morise) fa una confessione sul conto di Giancarlo Magalli

Foto
I Fatti Vostri riprenderanno il 10 settembre con un nuovo cast al fianco di Giancarlo Magalli. La nuova showgirl del programma, Roberta Morise, a due mesi dall'inizio della nuova stagione fa una confessione sul conduttore
- - Ultimo aggiornamento
loading

I Fatti Vostri, la sostituta di Laura Forgia è Roberta Morise

‘I Fatti Vostri’ torna in onda a partire dal prossimo 10 settembre con una squadra in parte rinnovata: la novità più grande dopo l’addio di [vip id=”11634″]Laura Forgia[/vip] è l’arrivo della sua sostituta, Roberta Morise, che a Nuovo Tv ha fatto sapere di essere al settimo cielo per la nuova sfida che è chiamata ad affrontare, con quell’entusiasmo che non l’abbandona mai.

L’ex professoressa de L’Eredità Laura Forgia ha deciso di abbandonare la trasmissione condotta da [vip id=”192092″]Giancarlo Magalli[/vip] dopo una sola edizione per dedicarsi ad altri progetti, così passa il testimone ad un’altra professoressa del noto quiz game, la 32enne calabrese, che ha mosso i primi passi nel mondo della tv ben prima di approdare allo show pre-serale di Rai 1.

— Cosa era accaduto tra Laura Forgia e Giancarlo Magalli: ecco come definisce il conduttore dopo l’addio a I fatti vostri

Classificatasi 4° a Miss Italia 2004, nello stesso anno[vip id=”7456″] Carlo Conti[/vip] l’ha fortemente voluta in veste di corista nel cast de ‘I Raccomandati’ e poi a ‘L’anno che verrà’.

I Fatti Vostri, conosciamo meglio Roberta Morise

Per tre anni consecutivi è stata valletta ne ‘L’Eredità’ trasformando il rapporto professionale con il conduttore toscano in una lunga relazione terminata definitivamente nel 2011, anno in cui ha detto addio anche a ‘I migliori anni’ e ha inciso l’album ‘È soltanto una favola’.

Dal 2013 al 2017 ha condotto ‘Easy Driver’ su Rai1 e da poco ha finito di girare l’Italia alla guida di ‘Sei in un paese meraviglioso’ con Dario Vergassola per Sky Arte; ora si prepara a fare il pieno di energie nella sua amata Calabria prima di affrontare un impegno quotidiano importante come la co-conduzione de I Fatti Vostri.

Sulle pagine del settimanale si è mostrata ben disposta a collaborare con Giancarlo Magalli a cui ha indirizzato solo parole di grande apprezzamento.

“Ho sempre stimato Magalli – ha dichiarato a Nuovo Tv Roberta Morise – Ho voglia di imparare, mi piace l’ironia e non mi sento una primadonna. Tra me e Giancarlo prevedo solo scintille…positive”.

Modella, showgirl e cantante, ci auguriamo che il rapporto con Giancarlo Magalli sia destinato a durare a lungo e che le esperienze di Adriana Volpe e Laura Forgia a I Fatti Vostri abbiano insegnato tanto alla Morise.

giancarlo magalli raccomandati rai
Guarda la photogallery
I Fatti Vostri: la sostituta di Laura Forgia (Roberta Morise) fa una confessione sul conto di Giancarlo Magalli
Roberta Morise
Roberta Morise
Roberta Morise
+2