Megan Gale, Laetitia Casta, Victoria Cabello che fine hanno fatto e come sono oggi le ex vallette del Festival di Sanremo?

Che fine hanno fatto le ex Vallette di Sanremo?

Puntuale ogni anno, ritorna il Festival di Sanremo e con esso anche la voglia di revival. Di questi tempi, infatti, tutti amano tornare con la memoria alle vecchie edizioni della kermesse musicale, rispolverando vincitori e flop, plagi e polemiche, conduttori e ospiti… Ma anche tante bellissime vallette.

Proprio loro, le meravigliose co-presentatrici spesso entrate nei sogni dei telespettatori. Sono tanti i nomi, magari celebri all’epoca, che si sono un po’ persi nel corso del tempo. Senza vallette Sanremo non sarebbe Sanremo. Ma che fine hanno fatto alcune delle più rappresentative?

LEGGI ANCHE: — È stata valletta a Sanremo ma oggi per vivere raccoglie le olive. Ecco che fine ha fatto Cannelle e come si mostra oggi: trasformata

Le ex vallette di Sanremo: Megan Gale

Megan Gale ha fatto impazzire tantissimi italiani grazie agli spot pubblicitari di cui era protagonista, rilasciati a cavallo tra gli anni ’90 e i primi del 2000. Lei, la statuaria australiana dagli occhi di ghiaccio, è stata presente sul palco dell’Ariston nel 2001, nell’edizione condotta da Raffaella Carrà.

La bellissima Megan compirà 44 anni il prossimo 7 agosto e, dopo il successo in Italia, è tornata in patria, dove ha condotto alcune trasmissioni televisive come lo show sulla chirurgia plastica Body Work. È inoltre la testimonial di una nota azienda francese specializzata nella cosmetica e nei prodotti per capelli.

Le ex vallette di Sanremo: Ines Sastre

Diventata famosa in Italia proprio grazie al secondo Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio, nel 2000, Ines Sastre ha vissuto una gloriosa carriera da top model e poi attrice, sebbene non compaia sullo schermo dal 2007.

Ebbene, dopo essere stata per anni ambasciatrice UNICEF, nel 2017 è stata coinvolta nello scandalo sull’evasione fiscale Paradise Paper.

Le ex vallette di Sanremo: Laetitia Casta

Anche Laetitia Casta è stata a Sanremo al fianco di Fabio Fazio, ma nel Festival del 1999. La top model francese si è data alla recitazione, partecipando a più di venti film tra cinema e tv, nonché ad alcuni spettacoli teatrali.

La potremo rivedere presto al cinema nell’ultimo film del marito Louis Garrel, L’uomo fedele.

Le ex vallette di Sanremo: Victoria Cabello

Merita una menzione speciale Victoria Cabello, volto storico di MTV e conduttrice di Sanremo 2006 insieme a Giorgio Panariello ed Ilary Blasi.

Dopo l’affermazione a Sanremo, è stata conduttrice di Quelli che il calcio e poi tra i giudici di X Factor. Scomparsa dalla tv nel 2014, tre anni dopo ha annunciato il suo ritorno alle scene e ha spiegato anche che a costringerla a ritirarsi temporaneamente è stata una bruttissima e rara patologia, la malattia di lyme, dalla quale non è ancora completamente guarita.