Madonna e Ministry of Tomorrow: una limited collection (solidale) per il tour

Per il suo Celebration Tour, Madonna ha completamente sposato la causa di Ministry of Tomorrow (MOT). Ministry of Tomorrow è una eco-fashion house che disegna e realizza borse e accessori di lusso, fatti a mano ed ecologici. «Realizzati con amore e rispetto per la vita sulla Terra», si legge sul sito ufficiale di MOT, il cui centro operativo si trova a Nairobi, in Kenya.

La collaborazione tra la casa di moda e Madonna produrrà una limited collection di merchandising esclusivo per il Celebration Tour. Si tratta di due tote bag da collezione per tutti i fan della celebre popstar. Ovviamente, tutto è fatto per una giusta causa. Non solo le borse sono infatti ecologiche, ma gli introiti supporteranno Raising Malawi e il Chema Vision Children’s Center.

Raising Malawi è stato fondato nel 2006 proprio da Madonna per supportare gli orfani e I bambini della nazione. Dalla sua fondazione, è riuscito a costruire il primo e unico ospedale pediatrico del paese con un reparto di chirurgia e di terapia intensiva. Il Chema Vision Children’s Center si trova in mezzo a Kibera, slum di Nairobi in Kenya, e fornisce educazione ai giovanissimi dell’area. 

Il merchandise del Celebration Tour di Madonna è stato disegnato da Julian Prolman, fondatore e Presidente di Ministry of Tomorrow. La collezione combina lo stile di Madonna a una giusta promozione della sostenibilità e della moda etica. Il merchandise del Celebration Tour sarà disponibile online e nelle venues del tour.

Foto: Kikapress