Brutta notizia per i fan di Al Bano Carrisi e Romina Power che avrebbero dovuto concludere il loro tour italiano a Porto Recanati, Macerata, con un grande concerto previsto il prossimo 2 settembre.
Lo show tanto atteso, tuttavia, è stato annullato con buona pace dei tantissimi ammiratori che desideravano vedere il Leone di Cellino San Marco e la sua ex moglie insieme sul palco prima di proseguire la tournée all'estero.
ALCOOL E DROGA DOPO L'ISOLA DEI FAMOSI, IL DRAMMA DELLA FIGLIA DI AL BANO E ROMINA
Attraverso un post amareggiato su Facebook, Romina Power ha annunciato l'increscioso imprevisto ai suoi estimatori dicendosi certa che con Al Bano porteranno tutto davanti a un giudice poiché la società incaricata di organizzare il concerto non avrebbe rispettato i termini dell'ingaggio.
ROMINA POWER E I FILM EROTICI: ECCO LE FOTO 'SCANDALOSE' DELLA EX MOGLIE DI AL BANO
“Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl ( impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto. Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano piu' il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano”.
Vedremo se i due artisti riusciranno a trovare un accordo con la società citata dalla Power o se in qualche modo recupereranno la data per quanti hanno già comprato il biglietto.